Warning: gethostbyaddr(): Address is not in a.b.c.d form in /web/htdocs/www.jpvafragola.org/home/fantacalc/change.php on line 28
Fantacalcio Francescano - Home Page


SCOPO DEL GIOCO

Art. 1
Lo scopo del gioco è quello di portare amore, gioia e fraternità in giro per la nostra città, sfruttando il divertimento che "il gioco più bello del mondo dopo il calcio" (il FANTACALCIO n.d.r.) offre a chi vi partecipa. Nessuno dei partecipanti, gioca per "guadagnare" o per fini di lucro. Chi pensa di poterlo fare è vivamente sconsigliato dal partecipare. Lo spirito che si mette nel Fantacalcio Francescano e che da sempre lo contraddistingue, è quello della sempice e genuina amicizia finalizzata allo stare bene insieme e nel portare, a chi è meno fortunato di noi, seppur per pochi attimi, un sollievo e un aiuto importante. Nella speranza che queste parole possano concretizzarsi anche quest'anno auguro a tutti buon divertimento e BUON FANTACALCIO !!!

SCOPO PARTICO

Art. 2
Ogni partecipante deve portare la sua squadra alla conquista del campionato senza farla fallire.

Art. 3
Ogni partecipante potrà decidere se tenere la squadra della stagione precedente o fondarne una nuova.
In questo caso dovrà sceglire un nuovo nome per la squadra che vorrà fondare e la squadra vecchia potrà essere acquistata da un altro partecipante.

Art. 4
Per raggiungere questo scopo ogni squadra possiede un CAPITALE SOCIALE composto in questo modo:
• Crediti inizio stagione (250 nuova squadra / 100 vecchia squadra) +
• Crediti risparmiati nella scorsa stagione (solo vecchia squadra)


[10/8/2005 14:00]